Attività giovanile

Under 17: Michele Mezzarobba di nuovo con l'Italia, il talento alabardato giocherà il Campionato Europeo di Malta

La rassegna continentale è in programma dal 10 al 17 settembre, esordio con la Germania. Nello staff azzurro anche il c.t. del Settebello Sandro Campagna

Dopo il Mondiale Under 20 giocato da protagonista (con 17 gol segnati), il talento classe 2000 della Pallanuoto Trieste Michele Mezzarobba è pronto per un’altra avventura in azzurro. L’attaccante della prima squadra alabardata infatti è stato convocato dal tecnico federale Cosimino Di Cecca per il Campionato Europeo Under 17 di Gezira (Malta), che si giocherà tra il 10 e il 17 settembre. Nello staff della nazionale in partenza per la rassegna continentale, ci sarà anche il c.t. del Settebello Sandro Campagna.

L’Italia è stata inserita nel gruppo B, con Spagna, Romania e Germania. Saranno proprio i tedeschi a battezzare il debutto azzurro, in programma domenica 10 settembre alle ore 15.00.

I convocati per l’Europeo Under 17: Bernardo Maurizi e Francesco Turchini (Rn Florentia), Andrea Tartaro, Giampiero Di Martire e Massimo Di Martire (Canottieri Napoli), Mattia Antonucci (Roma Zeronove), Andrea Narciso (Lazio), Mirco Pinci (Roma Nuoto), Andrea Condemi (Catania), Emanuele Ciardi (Acquachiara), Filippo Ferrero (Bogliasco), Tommaso Gianazza (Brescia Waterpolo), Michele Mezzarobba (Pallanuoto Trieste).

Potrebbe interessarti anche
Scatta il massimo campionato nazionale numero 99. Sabato 21 ottobre (ore 15.00) la Pallanuoto Trieste affronterà in trasferta la rinnovata Acquachiara. Miroslav Krstovic: "Dovremo lottare su ogni pallone"
Nazionale maggiore: l'orchetta della Pallanuoto Trieste Lucrezia Cergol convocata dal c.t. Fabio Conti per un raduno collegiale con il Setterosa