Attività giovanile

Under 11 Haba Waba: doppio successo a Verona, la Pallanuoto Trieste chiude al secondo posto il girone A

E domenica 10 giugno l'ultimo atto del campionato Triveneto con le finali di Padova. Il primo avversario dei piccoli alabardati sarà il Vicenza, terzo nel gruppo B

La Pallanuoto Trieste chiude con due vittorie il girone A del campionato Under 11 Haba Waba del Triveneto. E già pensa alla fase finale del torneo, in programma domenica 10 giugno nella piscina del Centro Sportivo Plebiscito.
I giovanissimi atleti di Matteo Bonetta hanno affrontato nella piscina Monte Bianco i padroni di casa della Rn Verona e poi il Css Verona. Nel primo match gli alabardati si sono imposti per 4-1 dopo un confronto tirato ed equilibrato, deciso dalla maggiore rapidità in controfuga della Pallanuoto Trieste. Nella sfida al Css gli ospiti hanno dovuto rinunciare a 4 giocatori, impegnati anche nelle gare di nuoto. I triestini hanno tenuto duro e grazie al gol decisivo di Thomas Cuccaro (che di solito gioca portiere) si sono imposti per 4-3. La formazione della Pallanuoto Trieste: 1. Belletti, 2. Micillo, 3. Kavalic, 4. Sivini, 5. Girardi, 6. Nider, 7. Fumo, 8. A. Casavola, 9. F. Casavola, 10. Bevilacqua, 11. Voccia, 12. Fusaro, 13. Cuccaro.
E adesso tutti pronti per l’appuntamento di Padova: nella gara dei quarti di finale la Pallanuoto Trieste affronterà il Vicenza, terzo classificato nel girone B.

Potrebbe interessarti anche
Tra venerdì 21 e sabato 22 settembre si gioca il girone di Coppa Italia. Pallanuoto Trieste pronta per l'esordio in partita ufficiale, primo avversario la Canottieri Napoli. Bettini: "Tre partite interessanti e impegnative, vogliamo fare bene"
Ecco lo staff del nuoto agonistico della Pallanuoto Trieste. Tante conferme e alcune novità, su tutte l'olimpionica azzurra Stefania Pirozzi