Attività giovanile

Settore giovanile: il programma del fine settimana. In campo U19 e U13 femminile, si gioca anche la "final-eight" dell'U11 Haba Waba

Per le orchette sabato 9 giugno doppia sfida con Plebiscito (ore 15.30) e Padova 2001 (ore 16.30). Domenica 10 giugno la giornata conclusiva del campionato Triveneto dedicato ai più piccoli: nei quarti di finale Trieste affronta il Vicenza (ore 14.30)

Sono tre le squadre del settore giovanile della Pallanuoto Trieste impegnate nel fine settimana. Sabato 9 giugno, nel campionato Under 19 femminile del Triveneto le orchette affronteranno in trasferta il temibile Plebiscito Padova, con inizio alle ore 15.30. A seguire, sempre nella piscina del Centro Sportivo del Plebiscito, le orchette Under 13 femminile affronteranno il Padova 2001 (ore 16.30).
Domenica 10 giugno – nel Centro Sportivo del Plebiscito – andrà in scena la giornata conclusiva del campionato Under 11 Haba Waba del Triveneto, con una sorta di interessante “final-eight”. Nella partita dei quarti di finale, alle 14.30 la Pallanuoto Trieste (seconda nel girone A) se la vedrà con il Vicenza (terza nel girone B). Chi vince troverà in semifinale una tra Virgiliana Mantova e Css Verona. Negli altri quarti di finale Plebiscito Padova contro Virgiliana Mantova B e Rn Verona B contro Waterpolo Verona. Alle 15.00 e alle 16.00 le due semifinali, alle 18.00 e 18.30 le finali che assegneranno il podio.

Potrebbe interessarti anche
Tra venerdì 21 e sabato 22 settembre si gioca il girone di Coppa Italia. Pallanuoto Trieste pronta per l'esordio in partita ufficiale, primo avversario la Canottieri Napoli. Bettini: "Tre partite interessanti e impegnative, vogliamo fare bene"
Ecco lo staff del nuoto agonistico della Pallanuoto Trieste. Tante conferme e alcune novità, su tutte l'olimpionica azzurra Stefania Pirozzi