A1 MASCHILE

Prenotazioni aperte per assistere alla partita tra Pallanuoto Trieste e Lazio

Tramite l'app "iPrenota". Si gioca alla "Bruno Bianchi" mercoledì 24 novembre alle ore 19.00

Tempo di turno infrasettimanale per la Pallanuoto Trieste. Mercoledì 24 novembre, nell’ottava giornata del campionato di serie A1 maschile, la squadra alabardata ospiterà alla “Bruno Bianchi” la Lazio. Inizio fissato alle ore 19.00, questa la procedura per assistere alla partita con i biancocelesti.

1. Scaricare da Google Play Store o da App Store l’applicazione “iPrenota” (www.iprenota.it).

2. Effettuare il login sull’app “iPrenota” e cercare Pallanuoto Trieste nella sezione “Centro Sportivo”.

3. Dalle ore 10.30 di lunedì 22 novembre sarà possibile attraverso l’app “iPrenota” prenotare - gratuitamente - il proprio posto per la partita di A1 maschile tra Pallanuoto Trieste e Lazio.

4. Una volta effettuata con successo la prenotazione, l’app invierà in automatico al vostro indirizzo di posta collegato all’account una email di conferma.

5. All’esaurimento dei posti disponibili l’app non permetterà più di selezionare l’orario o l’evento. Seguite sempre i nostri canali social, daremo tempestive comunicazioni sull’andamento delle prenotazioni.

6. Per i bambini sotto i 6 anni non serve la prenotazione.

7. Per accedere alla tribuna, bisognerà necessariamente esibire la schermata di effettuata prenotazione attraverso l’app o l’email di conferma. Le prenotazioni sono singole e nominali.

8. Per entrare alla “Bruno Bianchi” è obbligatorio esibire il Green Pass.

9. All’interno della piscina va SEMPRE indossata la mascherina e va SEMPRE rispettata la distanza di sicurezza.

Per noi e per i ragazzi che vanno in acqua il sostegno del pubblico - anche se solo una piccola porzione di esso - è fondamentale. Cerchiamo di seguire il più scrupolosamente possibile le regole vigenti all’interno dell’impianto. Indossiamo sempre la mascherina, manteniamo il distanziamento sociale e evitiamo comportamenti poco consoni. Forza Pallanuoto Trieste!

Potrebbe interessarti anche
Trieste d'autorità, largo successo a Santa Maria Capua Vetere (7-13)
Non si gioca la sfida della "Bianchi" con l'Orizzonte Catania, gara rinviata