Attività giovanile

"Open Day Pallanuoto", prova di gioco per bimbe e bimbi tra i 7 e i 13 anni

Terzo appuntamento giovedì 26 agosto (dalle ore 18.00) presso lo Stabilimento Balneare Ausonia

Terzo appuntamento dedicato ai più piccoli che vogliono avvicinarsi a quel bellissimo sport che è la pallanuoto. Giovedì 26 agosto, nello splendido campo a mare allestito presso lo Stabilimento Balneare Ausonia (Riva Traiana 1), la Pallanuoto Trieste organizza infatti un altro “Open Day Pallanuoto”, dedicato a bambine e bambini tra i 7 e i 13 anni, in possesso di una capacità natatoria di base.
Si tratta nello specifico di una prova di gioco - gratuita - che inizierà alle ore 18.00 per durare all’incirca un’ora. Il ritrovo è fissato alle 17.45, i ragazzi saranno accolti e affiancati in acqua dagli allenatori e da alcuni atleti delle squadre di serie A1 maschile e serie A1 femminile.
Insomma, per chi volesse provare la pallanuoto, una disciplina completa e divertente, e entrare in una delle squadre giovanili alabardate, l’occasione è davvero propizia.
Per informazioni e iscrizioni: telefono 040 566 492 tra le 9.00 e le 12.00, email all’indirizzo info@pallanuototrieste.com. In caso di maltempo l’iniziativà sarà rinviata in altra data da definire.

Potrebbe interessarti anche
Trieste rimonta la Roma Nuoto (10-7) davanti al pubblico della "Bianchi"
Alla "Bianchi" arriva la Roma Nuoto e ritorna il pubblico sugli spalti