FINALI SCUDETTO U17 FEMMINILE

Il programma di giovedì 5 luglio. Alle 12.00 finale tricolore tra Pallanuoto Trieste e Bogliasco con diretta streaming su Waterpolo Channel

Ultima giornata di partite alla "Bruno Bianchi". Alle 11.00 Rapallo e Rn Florentia si giocano la medaglia di bronzo, a seguire il match più atteso. Infine le premiazioni

Le finali scudetto Under 17 femminile della “Bruno Bianchi” sono arrivate all’epilogo. Nella mattinata di giovedì 5 luglio infatti si giocano le ultime 4 partite, decisive per definire la classifica finale della competizione nazionale.
Si comincia alle ore 9.00 con la finale per il settimo e ottavo posto tra Volturno e Roma Vis Nova. Alle 10.00 finale per il quinto e sesto posto tra Varese Olona e Orizzonte Catania. Alle 11.00 si assegna la medaglia di bronzo: sfida tra Rapallo e Rn Florentia. Alle 12.00 l’attesissima finale tricolore tra le orchette della Pallanuoto Trieste e la corazzata Bogliasco. Il match sarà trasmesso in diretta streaming su Waterpolo Channel (www.federnuoto.it/live).

Potrebbe interessarti anche
Prima gara stagionale a Kranj. Buoni risultati per gli atleti della Pallanuoto Trieste impegnati in Slovenia
La fortissima Pro Recco di Ratko Rudic supera alla "Bruno Bianchi" (2-15) una coraggiosa Pallanuoto Trieste. Daniele Bettini: "Abbiamo giocato con l'atteggiamento giusto"