Nuoto Assoluti

Complimenti Davide Galimberti! Laurea triennale con 110 in Economia, Commercio Internazionale e Mercati Finanziari

Bellissimo traguardo per il nuotatore classe 1996. L'allenatrice Frida Cottic: "Con impegno, sacrificio e determinazione nulla è impossibile"

Un traguardo importantissimo, questa volta però non in piscina. Davide Galimberti, polivalente atleta della squadra nuoto Assoluti della Pallanuoto Trieste, classe 1996, forte soprattutto nei “suoi” 1500 stile, si è laureato. E con il massimo dei voti. La sua tesi in Economia, Commercio Internazionale e Mercati Finanziari (triennale) gli è valsa infatti un impeccabile 110. Titolo del lavoro: “Il mercato dell’energia nel commercio internazionale”.
“Sono davvero orgogliosa – esclama l’allenatrice della squadra nuoto Assoluti Frida Cottic – Davide ha sempre dato il massimo, nello sport e all’università, meritandosi questo bellissimo risultato. Sono stati tre anni molto impegnativi per lui, ma è arrivato al massimo livello nel nuoto e nello studio. Dimostrando che con impegno, sacrificio e determinazione nulla è impossibile”. Complimenti Davide!

Potrebbe interessarti anche
Prima gara stagionale a Kranj. Buoni risultati per gli atleti della Pallanuoto Trieste impegnati in Slovenia
La fortissima Pro Recco di Ratko Rudic supera alla "Bruno Bianchi" (2-15) una coraggiosa Pallanuoto Trieste. Daniele Bettini: "Abbiamo giocato con l'atteggiamento giusto"