Nuoto Assoluti

Barcolana Nuota, grande esordio e subito vittoria per Sara Rummolo

Gara in mare con partenza e arrivo al Molo IV. Bene anche Nicolas Romanello (terzo), Mattia Guadagnin, Mark Rebula e Federico Paoli

I nuotatori della Pallanuoto Trieste strappano subito applausi. Un gruppo di atleti della squadra nuoto Assoluti, guidati dal nuovo allenatore Davide Rummolo, ha preso parte alla Barcolana Nuota, gara di nuoto in mare organizzata nell’ambito delle tante manifestazioni di corollario alla regata di domenica 9 ottobre. Spettacolare il percorso, lungo 1.000 metri, con partenza e arrivo al Molo IV e giro di boa nei pressi della Scala Reale davanti a Piazza Unità.
La società sponsorizzata Samer & Co. Shipping ha vinto la gara femminile grazie al super esordio in alabardato di Sara Rummolo, che con il tempo di 13’14’’ si è piazzata prima sia nella classifica assoluta che in quella di categoria. Per quanto riguarda gli altri atleti della Pallanuoto Trieste, bene Nicolas Romanello terzo assoluto maschile e secondo di categoria. Sugli scudi anche Mattia Guadagnin ottavo assoluto e terzo di categoria, Mark Rebula dodicesimo assoluto e quinto di categoria, Federico Paoli sedicesimo assoluto e settimo di categoria.

PH Barcolana Studio Borlenghi

Potrebbe interessarti anche
Altro sorriso orchette, Trieste soffre ma si impone sul Bogliasco (11-10)
Trieste travolgente, alla "Bianchi" Ortigia Siracusa regolata per 15-8